Avis annuncia auto elettriche a Roma

Durante la Settimana della Mobilità l’azienda di autonoleggio ha presentato le prime sei auto elettriche a disposizione dei clienti a Roma e Milano.

Avis-BmwIn occasione della Settimana Europea della Mobilità il Comune di Roma ha organizzato una serie di eventi e convegni per definire le strategie della mobilità urbana del futuro, ovviamente nell’ottica della sostenibilità ambientale. In uno di questi incontri, “Città, Tecnologie e qualità dei servizi al cittadino”, Angelo Brienza, a capo del marketing di Avis Budget Italia, ha annunciato una novità interessante: d’ora in pi i clienti dell’autonoleggio di Roma e Milano potranno disporre anche di sei auto elettriche entrate nella flotta Avis. Si tratta di BMW i3, il primo modello elettrico di serie della casa tedesca, rappresentata nell’occasione da Massimo Senatore, direttore vendite per l’Italia. La presentazione e la tavola rotonda si sono tenute in Campidoglio alla presenza degli amministratori comunali. Si tratta di un primo passo per Avis e Bmw nella direzione della mobilità sostenibile ad emissioni zero nella nostra città, ma soprattutto, in senso lato, può rappresentare un incentivo per il Comune a incrementare le struttura di supporto alla mobilità elettrica: posteggi, colonnine e stazioni di ricarica e agevolazioni per la scelta dei cittadini verso mezzi di trasporto ecologici.

Contattaci

Hai bisogno di assistenza? Informazioni? Consigli? Scrivi al nostro help desk online. La tua richiesta sarà esaminata da un operatore di RomaSostenibile ed otterrai risposta nel più breve tempo possibile

Sending

©2019 Roma Sostenibile

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti