Le Biblioteche di Roma

Prendere un libro in prestito, utilizzare postazioni internet e wifi gratuito, o semplicemente leggere un giornale, nelle biblioteche pubbliche cittadine.

biblioromaIl sistema delle biblioteche comunali a Roma è efficiente e capillare, in centro quanto in periferia. Il servizio permette a tutti di accedere gratuitamente alle biblioteche per leggere libri, giornali e riviste, visionare film in Vhs o Dvd, prendere in prestito libri e audiovisivi. Con la sottoscrizione di una tessera annuale di 5 euro, valida per tutte le biblioteche si accede ai servizi aggiuntivi di prestito inter bibliotecario, utilizzo gratuito delle postazioni internet, accesso al WiFi gratuito con il proprio PC o dispositivo mobile, prenotazione prestiti online, accesso ad ebook e altri file multimediali. Tutte le biblioteche sono accessibili ai diversamente abili.

Qui  la mappa delle Biblioteche di Roma

Contattaci

Hai bisogno di assistenza? Informazioni? Consigli? Scrivi al nostro help desk online. La tua richiesta sarà esaminata da un operatore di RomaSostenibile ed otterrai risposta nel più breve tempo possibile

Sending

©2020 Roma Sostenibile

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti