Mercatino di Natale pro Salvamamme

mercatino salvamamme

Aiutare i bambini attraverso le mamme. L’Associazione Salvabebè – Salvamamme si occupa da anni di sostenere le madri in difficoltà. In occasione delle festività di fine 2017 le molte donazioni di oggetti, abiti, giocattoli, accessori, calzature e tanto altro, ricevute dall’associazione per l’occasione, da parte di benefattori e imprese, verranno allestite in un mercatino natalizio organizzato da Impresa Sant’Annibale Onlus.
Venerdì 15 e sabato 16 dicembre, la sede dell’associazione in via Sanremo 1 (Metro A Ponte Lungo) resterà aperta al pubblico per mostrare e vendere capi di marca, foulard, collane, bracciali, borse, orologi, creazioni artigianali e le originali stampelle decorate con materiali di riciclo donate da Earth Day Italia.
Il ricavato sarà devoluto a Salvabebè – Salvamamme, a beneficio delle oltre 9.000 donne sostenute dall’associazione. Oltre alla soddisfazione di aver compiuto una buona azione, i visitatori riceveranno anche una strenna e verranno rifocillati con un buffet gratuito.

Orari: Venerdì 15 ore 16-20 / Sabato 16 ore 11-19
Sede: Impresa Sant’Annibale Onlus, via Sanremo 1
Info: tel. 06 70307240

Contattaci

Hai bisogno di assistenza? Informazioni? Consigli? Scrivi al nostro help desk online. La tua richiesta sarà esaminata da un operatore di RomaSostenibile ed otterrai risposta nel più breve tempo possibile

Sending

©2018 Roma Sostenibile

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti