• ristoristo

Place Category: Eat, Ristoranti, Shop e Enogastronomia - AlimentarePlace Tags: Accessibile, Animali, Biologico, Etico, Km Zero e Sostenibile

Descrizione
Descrizione
Foto
Mappa
Recensioni
Elenchi Relativi
  • “Dove la genuinità dei frutti della terra incontra la solidarietà tra gli uomini”: nasce nel 1978 e integra persone che pur vivendo la disabilità o il disagio sociale hanno voglia di lavorare e confrontarsi.
    L’attività (tutto è biologico) si estende su 25 ettari: insalate, zucchine, finocchi, pomodori, cipolle, fagioli, peperoni, spinaci, cavoli, sedano, prezzemolo. Vengono anche prodotti il Frascati Doc Superiore, ricavato dai vitigni Malvasia del Lazio, Malvasia di Candia, Trebbiano Toscano e Bombino (durante l’edizione 2009 di BiodiVino – importante rassegna sui vini provenienti da agricoltura biologica – il vino Biancodarco è stato premiato con una “medaglia d’argento” e l’etichetta San Nilo con il riconoscimento di “gran menzione”); olio extra vergine di oliva e uova da galline libere; miele e biscotti. Attraverso la Biosolidale Distribuzione i prodotti sono distribuiti ai GAS e alle mense.
    La Cooperativa Capodarco gestisce anche il ristorante nella ex stalla, l’attività di catering e un punto vendita, in cui sono commercializzati, oltre ai prodotti propri, tutta la gamma dei prodotti alimentari bio.

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

  • Leave a Review