• EATALYEATALY

Place Category: Eat, Enoteche, Birrerie, Pub, Bar e Wine Bar, Gelaterie, cornetterie e pasticcerie, Pizzerie, Ristoranti, Take away, Shop, Cosmesi e prodotti per la casa e Enogastronomia - AlimentarePlace Tags: Biologico, Locale, No Ogm, Responsabile, Riciclo, Sostenibile e Tipico

Descrizione
Descrizione
Foto
Mappa
Recensioni
Elenchi Relativi
  • Un tempio del cibo di qualità nell’Air Terminal della stazione Ostiense, la struttura realizzata per i Mondiali di calcio del 1990 dall’architetto postmoderno Julio Lafuente. Nato a giugno 2012 l’Eataly capitolino conta 500 addetti, 5.000 prodotti agroalimentari di qualità, 18 luoghi di ristorazione monotematici, 40 aree didattiche/emozionali e 8 aule in cui si tengono lezioni e corsi su tutti i temi dell’agroalimentare italiano.

    Si va dalla pasticceria di Luca Montersino, alla piadineria dei Fratelli Maioli di Cervia, dal ristorante delle verdure alla pizzeria doc, dai panini gourmet di Alessandro Frassica da Firenze alla friggitoria. Non poteva mancare il Ristorante Italia che propone ogni giorno una scelta proveniente dalle 20 regioni italiane, nel rispetto della più fedele tradizione, con la supervisione del giovane chef Gianluca Esposito.

    Grande attenzione per l’ambiente: stoviglie in materbi, acqua in vetro, carrelli in plastica riciclata. Tanti i reparti dedicati al biologico e ai detersivi più eco del mercato.

     

     

     

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

  • Leave a Review