• film-1328403_1920film-1328403_1920

Place Category: Live e EventiPlace Tags: Accessibile, Anziani, Coppie, Giovani, Locale, Risparmio e Tipico

Descrizione
Descrizione
Foto
Mappa
Recensioni
Elenchi Relativi
  • Notti di cinema a Piazza Vittorio è una rassegna cinematografica, giunta quest’anno alla sua XX edizione, che si è inaugurata il 28 giugno e proseguirà fino al 2 settembre.
    L’iniziativa è promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale e realizzata in collaborazione con SIAE, con il contributo della Camera di Commercio di Roma e della Regione Lazio per la promozione dei Fondi Europei. 
    La storica piazza umbertina di Roma sarà protagonista di una programmazione cinematografica che punta sulle novità dell’ultimo anno con una selezione dei migliori film della stagione appena conclusa.
    La serata inaugurale si è aperta con un concerto gratuito di musiche da film della banda dei Granatieri di Sardegna e con la proiezione del film italiano più premiato dell’anno: Ammore e malavita alla presenza degli autori, i fratelli Manetti.
    Due i maxischermi presenti nella piazza in cui verranno proiettati due film a sera.
    Il costo del biglietto intero è di 5 euro, quello ridotto di 4, mentre con la formula fedelissimi ogni 10 biglietti acquistati se ne riceveranno due in omaggio.

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

  • Leave a Review