• RECEPTIONRECEPTION

Place Category: Soggiornare e Case di accoglienza e per feriePlace Tags: Celiaco, Km Zero, Locale, Solidale e Sostenibile

Descrizione
Descrizione
Foto
Mappa
Recensioni
Elenchi Relativi
  • Situata in una viuzza silenziosa del quartiere Aurelio che la rende un’oasi di pace nel frastuono della città, la Casa per ferie Ravasco offre un tipo di ospitalità familiare ma al contempo molto professionale non trascurando nessuna esigenza dell’ospite. La sua posizione tranquilla e al contempo vicinissima al Vaticano e ai maggiori punti di interesse della città ne fa un albergo ideale per gruppi, scolaresche e, dato il suo carattere religioso, per pellegrinaggi a Roma. La struttura dispone di 48 camere disposte su 4 piani, ognuno raggiungibile facilmente con l’ascensore, rendendola completamente accessibile ai disabili.

    Ogni camera, arredata in maniera semplice ma allo stesso tempo funzionale e confortevole, è dotata di servizi igienici privati, aria condizionata, telefono, kit di cortesia da bagno e biancheria.

    Gli ospiti possono usufruire del servizio di B&B, mezza pensione o pensione completa. La colazione e i pasti vengono consumati nell’elegante ristorante. A disposizione degli ospiti ci sono, inoltre, una sala tv, sale relax e una sala conferenze, tutte con collegamento internet wi fi gratuito.

    Un ampio giardino circonda la casa, luogo ideale per ritemprarsi e godersi qualche attimo di puro relax.

    Per chi lo desidera la struttura dispone anche di una cappella privata. Tutti gli ospiti possono usufruire infine del parcheggio interno.

    La filosofia che guida Casa Ravasco è l’attenzione all’ospite, inteso come persona, e al rapporto con lui. Un rapporto vero, cordiale, per aiutare l’altro a riprendersi il suo tempo. Per questo nulla è lasciato al caso e si pone attenzione ad ogni esigenza dell’ospite. Partendo dalla cura nella preparazione dei pasti: vengono proposti tutti piatti della tradizione Romana utilizzando prodotti genuini provenienti dalla campagne romane limitrofe. Un occhio di riguardo viene dato a chi soffre di intolleranze alimentari e per i celiaci, con menù su richiesta a loro dedicati.

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

  • Leave a Review