• casa-san-bernardocasa-san-bernardo

Place Category: Soggiornare e Case di accoglienza e per feriePlace Tags: Biologico, Celiaco, Locale, Solidale e Sostenibile

Descrizione
Descrizione
Foto
Mappa
Recensioni
Elenchi Relativi
  • Situata nell’area verde dell’Abbazia delle Tre Fontane, Casa San Bernardo è un oasi di tranquillità nel caos del quartiere dell’Eur. La sua posizione strategica, isolata ma contemporaneamente centrale e ben collegata ai maggiori luoghi di interesse, fanno di questa struttura un ottima location per un soggiorno tranquillo nella Capitale.

    La struttura dispone di 100 camere tutte con servizi privati, tv satellitare, frigobar, aria condizionata e telefono diretto. La struttura è completamente accessibile ai disabili e le camere hanno servizi a loro dedicati. Gli ospiti possono usufruire del servizio B&B, mezza pensione e pensione completa. La colazione e i pasti sono consumati nell’elegante ristorante dove si possono gustare piatti genuini della tradizione romana. Lo chef del ristorante è molto attento alle esigenze di ogni singolo ospite. Per chi ha problemi di intolleranze alimentari, su richiesta sono disponibili menù particolari. Menù anche per celiaci. Durante il periodo primaverile ed estivo il ristorante aggiunte altri tavoli nel giardino.

    La struttura è immersa nel verde di un bellissimo parco dove rilassarsi e ritemprarsi dopo una faticosa giornata di visite in giro per la Capitale e dove i bambini possono divertirsi nell’area giochi per loro attrezzata.

    Un ampio parcheggio è messo a disposizione di tutti gli ospiti.

    La struttura dispone anche di una sala conferenze dotata di amplificazione ed attrezzature didattiche per grandi eventi, meeting, convegni.

    La struttura si trova nel complesso monumentale dell’Abbazia delle Tre Fontane, luogo importante per la sua valenza storica e artistica. Qui infatti fu decapitato l’apostolo Paolo. Via delle Acque Salvie, un tranquillo viale, da inizio al complesso monumentale. Il viale termina all’Arco di Carlo Magno attraversato il quale si entra in uno spiazzo dove si ha la visuale completa di tutte le chiese del complesso: la chiesa di Santa Maria Scala Caeli, il Monastero dei Santissimi Vincenzo e Anastasio e la chiesa del Martirio di San Paolo. Il tutto completamente immerso nel verde, dove poter fare lunghe e tranquille passeggiate per i sentieri. Per tutti gli appassionati dei prodotti biologici, nel negozio del monastero c’è un chiosco per la vendita di prodotti ortofrutticoli di stagione direttamente coltivati nell’area dai frati trappisti oltre alla vendita di prodotti biologici provenienti  esternamente da fornitori selezionati. Si possono inoltre acquistare prodotti tradizionali quali olio, miele, birra e gelatina di birra.

  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

  • Leave a Review