• slider-1slider-1
  • thumb_slide2thumb_slide2

Place Category: Soggiornare e Case di accoglienza e per feriePlace Tags: Celiaco, Elettrico, Risparmio e Sostenibile

Descrizione
Descrizione
Foto
Mappa
Recensioni
Elenchi Relativi
  • A due passi da piazza San Pietro, la Casa Felice San Pietro accoglie i propri clienti in una struttura moderna e confortevole. La struttura dispone di camere singole, doppie e triple con la possibilità di aggiungere una culla o un letto singolo.

    Le camere  sono tutte dotate di servizi interni, asciugacapelli, Smart tv led Full HD con connessione internet, aria condizionata autonoma caldo/freddo,cassaforte, frigobar, radio, sveglia e bollitore elettrico. Inoltre dispongono di un arredo letto di tipo ortopedico ed anallergico.

    Gli ospiti possono usufruire del servizio B&B. La struttura è attenta alle esigenze di chi ha intolleranze alimentari e soprattutto per gli ospiti celiaci con la possibilità di prenotare un menù a loro dedicato.

    La struttura dispone di un giardino privato dopo rilassarsi. Per tutti gli amanti della natura vicinissimo alla struttura c’è Villa Pamphili, uno dei polmoni verdi più grandi e belli della capitale, uno dei migliori siti per il bird – watching e per fare jogging, oltre che a tranquille passeggiate con tutta la famiglia e in compagnia del vostro amico a quattro zampe. Per gli amanti della due ruote ecologica sono numerose le piste ciclabili all’interno del parco.

    La filosofia alla base di La casa felice a San Pietro è quella di avere una struttura moderna e allo stesso tempo attenta all’ambiente: tutte le apparecchiature elettriche sono di classe A/A+ e il sistema di illuminazione è a LED per un maggiore risparmio energetico e un minor impatto ambientale. Inoltre per garantire il massimo comfort, qualità ed igiene, la scelta degli arredi letto è di tipo ortopedico ed anallergico. La struttura infine incentiva la mobilità sostenibile: attraverso una specifica convenzione con una struttura di servizi è possibile noleggiare biciclette e visitare Roma in tutta libertà.

    Come raggiungerci:

    • Dall’aeroporto Fiumicino: prendere il treno fino alla fermata Roma San Pietro (soluzione con cambio alla Stazione Roma Trastevere).
    • Dall’aeroporto Ciampino: prendere un pullman verso Roma Termini e, una volta arrivati alla Stazione Roma Termini, seguire le istruzioni descritte al punto successivo.
    • Dalla Stazione Roma Termini: prendere il treno diretto fino alla fermata Roma San Pietro (soluzione senza cambi) o, in alternativa, l’autobus n.64 fino al capolinea (Piazzale Stazione San Pietro).
    • Dalla Stazione Roma Tiburtina: prendere il treno fino alla fermata Roma San Pietro (soluzione con cambio).
    • Da Civitavecchia: prendere il treno diretto fino alla fermata Roma San Pietro (soluzione senza cambi).
    • In macchina: uscita n. 1 del Grande Raccordo Anulare. Seguire le indicazioni per il Vaticano.
  • No Records Found

    Sorry, no record were found. Please adjust your search criteria and try again.

  • Leave a Review