Share’ngo: il car sharing a emissioni zero

sharengoL’offerta di car sharing a Roma è aumentata con l’arrivo di un quarto operatore: dopo Car2Go, Enjoy e Roma Carsharing, dalla metà di febbraio sono apparse in centro citycar elettriche di Share ‘N Go. Si tratta di vetture a due posti a trazione interamente elettrica, progettate in Italia e prodotte in Cina, ribattezzate “Equomobili“.

Il carsharing gestito da CS Group offre un servizio di condivisione “a flusso libero“: la modalità in cui le auto sono parcheggiate in strada, in un’area delimitata, a disposizione degli utenti registrati, i quali le localizzano con un’app sul telefonino, le prenotano, le raggiungono e le utilizzano. Il costo è calcolato al minuto.
Share’N Go ha iniziato il servizio con 50 vetture, coprendo l’area compresa tra il Tevere, piazza del Popolo, Villa Borghese, Corso Italia, Castro Pretorio, la stazione Termini, il rione Monti, la zona del Colosseo, i Fori Imperiali e il Campidoglio fino all’isola Tiberina.
Gli utenti hanno anche la possibilità di personalizzare la tariffa base di 28 centesimi al minuto: studenti, professionisti, uomini, donne, single, disoccupati, hanno modo di usufruiscono di una tariffa che può scendere fino a 14 centesimi al minuto. Inoltre l’utilizzo è del tutto gratuito di notte per le donne, tra l’una e le 6 del mattino.

Contattaci

Hai bisogno di assistenza? Informazioni? Consigli? Scrivi al nostro help desk online. La tua richiesta sarà esaminata da un operatore di RomaSostenibile ed otterrai risposta nel più breve tempo possibile

Sending

©2019 Roma Sostenibile

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti